Appreciate everything around you before it is gone

Ho da poco scoperto questo artista, Anton Tang, e me ne sono innamorata. Tang fotografa adulti e bambini realizzati con piccole scatole di cartone (che dichiara non essere sue creazioni, ma in rete non ho trovato informazioni su chi le realizzi) in situazioni incantate - simboliche di momenti 'sospesi' e riflessivi nelle nostre vite. Avevo scelto per voi numerose immagini da siti differenti, sono l'una più bella dell'altra. Quando infine sono andata sul suo blog - che vi consiglio davvero di cuore di visitare - e ho guardato con calma tutto il suo lavoro, ho deciso per una sola immagine e le sue stesse parole, che riprendono ciò che abitualmente io stessa scrivo sempre qui. Buona giornata, e buon fine settimana a tutti voi.

Life is Beautiful

"Appreciate everything around you before it is gone."


Commenti

Zio Scriba ha detto…
A conferma del fatto che le idee più Geniali sono spesso le più semplici. Tanta paccottiglia intellettualistica che si definisce "arte moderna" per me non lo è proprio per niente.
Questa, invece, non è né antica né moderna: è Arte vera!
Minerva ha detto…
Vero? Questo ragazzo è geniale: il suo blog mi ha veramente commosso, c'è qualcosa di così essenziale, immediato e profondo nelle sue immagini da spaccare il cuore.
Zio Scriba ha detto…
Sono andato anch'io ad aggiungermi ai suoi sostenitori, subito dopo di te!
Ce ne sono di bellissime e struggenti, come il bambino senza amici col dinosauretto al guinzaglio, ma anche le fotografie sono tutte meravigliose.
Minerva ha detto…
Guarda, davvero m'ha salvato da una giornata altrimenti tragica! Gli ho scritto per ringraziarlo, vediamo se mi risponde :-)
ilsoprammobile ha detto…
quest'opera è di una bellezza struggente, grazie per averla postata.
Marisa ha detto…
Sono davvero molto tenere quelle figure, io aggiungerei che c'è della poesia ma trovo anche le altre foto di grande qualità. Ciao
Vale ha detto…
deve essere un tenero padre di famiglia :)