Cambiare il mondo senza prendere il Potere

Prende il nickname da Aurora Leigh la mia carissima amica che oggi inaugura il proprio blog dal titolo quanto mai affascinante: "Cambiare il mondo senza prendere il Potere".
Il post di apertura - a mio avviso - la dice già lunga non solo sulle ragioni per le quali ha deciso di occupare uno spazio virtuale con la sua presenza concreta, ma anche sul respiro e la prospettiva con i quali scrive, comunica, sta in relazione con gli altri.
Già mia fonte di ispirazione e positività quotidiana, consiglio anche a voi di seguirla, commentarla, conversare con lei come fate con me. Ne vale decisamente la pena, vi assicuro! ;-)

Commenti

Ernest ha detto…
titolo magnifico
vado
Blackswan ha detto…
Aurora Leigh ha un follower in più.Grazie per il suggerimento.:)
Minerva ha detto…
Grazie a voi! So che prenderà il blog pi tranquillamente di quanto faccia io che sono una nevrotica della comunicazione, ma quello che questa donna mi dà nella vita reale è impagabile e doveva essere condiviso: una personcina in più in questo circolo virtuale virtuoso ;-)
mr.Hyde ha detto…
grazie della dritta, vado anch'io..
Un tempo ci credevo pure io
Minerva ha detto…
@HIV: senza prendere il Potere, è una cosa diversa dall'averci provato e non esserci riusciti.
Mah, io l'ascolto e vedo che mi racconta - magari imparo qualcosa di utile (sai che chiunque ci può ispirare, secondo me, no?).
Bacio a te! :-)