Moni Ovadia sul rapporto uomo-donna

Un video che mi ha fatto davvero piacere e che quindi desidero condividere con voi, perché afferma alcuni principi in cui io stessa credo sull'eros, il rispetto, la consensualità, le relazioni umane - e che penso sia un piacere vedere e ascoltare indipendentemente dal fatto che rappresenti un appello a partecipare ad una manifestazione e dal modo in cui ci poniamo rispetto a quella.
Il mio uomo non è un predatore, non è un utilizzatore, non è qualcosa di asettico e disumanizzato: al contrario, il mio uomo è il mio complice, amico, alleato, compagno, padre, figlio, fratello, amante. E io sono l'insieme di tutti questi ruoli, a mia volta, per lui: complice, amica, alleata, compagna, madre, figlia, sorella, amante.
Buona visione.


 


Commenti

TheBabalaas ha detto…
(è la domenica che diventa una sega infinita.. solo colpa sua)
Minerva ha detto…
(hai uno strano rapporto con la tua reflex - molto erotico, e molto da innamorato talvolta da lei dileggiato...)
sull’amaca.it ha detto…
Minerva, sottoscrivo!
Merlino ha detto…
Grazie di esserti unita al mio Blog.
Concordo con il video al 100%
Un bacio.
TheBabalaas ha detto…
le "persone" sono una leggenda urbana
Minerva ha detto…
@ Sull'Amaca e Alessandro-Radix: felice di questa sintonia :-)

@ Jules Bonnot: come dubitare che te ne saresti uscito con qualcosa del genere? e dannazione, mai mai mai nel tuo blog i commenti da parte di terzi ai tuoi post, eh? :-D
TheBabalaas ha detto…
non l'ho capita:(
fragolina ha detto…
concordo al 100% grazie per aver condiviso il video con noi.....ciao cara buona settimana
ti abbraccio
Minerva ha detto…
@ fragolina: buona settimana anche a te, ti abbraccio anch'io. Ciao! :-)
Zio Scriba ha detto…
Andrei oltre: abolirei i ruoli. Siamo Anime, siamo Cuori, siamo esseri pensanti. Anche e soprattutto nel supremo atto di Amare.
Minerva ha detto…
@ Zio Scriba: zietto, sono con te - e mi incanti nuovamente, più di quanto hai già fatto sinora :-)
Alligatore ha detto…
Mi sento tuo complice, amico, alleato, compagno ...
Minerva ha detto…
@ Alligatore: lo sei, lo sei! gli uomini che le donne vogliono accanto sono quelli come te: uomini liberi, uomini senza ruoli - o che abbiano tutti, ma proprio tutti, i ruoli potenzialmente immaginabili! :-)
dark0 ha detto…
sempre cose belle qui.
Anonimo ha detto…
Madonna che noia..
Ho cercato di seguire il tuo blog e di interagire con le tue "forme di pensiero" sull'erotismo.
Rsultato: sei riuscita a rendere scialba e noiosa la cosa più eccitante di questo pianeta.
Cercare di psico/socio/analizzare una delle pulsioni più iastintive, naturali ed incontrollabili del mondo è un gesto di supponenza inutile ed improduttiva....perdoba la sincerità ma... a qui prodest?
Minerva ha detto…
@ Monsieur Leguizamo: la cosa è reciproca, ma io non affosso il mio interlocutore quando prendo atto di attitudini differenti. Non ti piace questo blog o il modo in cui qui si parla di questi temi? Benissimo, libero di non frequentarlo e di andare a 'eccitarti' altrove nel modo a te più congeniale.
Personalmente a me la condivisione con altri di parole, sentimenti, racconti eccita - mentre di sicuro posso dirti che dettagli di corpi ritratti come pezzi di carne sul banco di una macelleria nelle foto che vedo in mille cosiddetti 'blog erotici' o parole che ripetono ossessivamente penetrazioni in organi riproduttivi mi lasciano indifferente se non che sono ciò che io trovo 'povero', noioso, ripetitivo, banale, scialbo. Sensibilità diverse. Vai dove la tua trova soddisfazione, sei libero! Ciao! :-)
Minerva ha detto…
@ darko: grazie, con una semplicissima frase mi hai dato un sorriso, e un buon inizio di giornata. Un bacio a te, di rimando, di cuore :-)
Minerva ha detto…
Ahem, qualcosa non mi tornava: personalmente considero la mente il mio organo sessuale più potente e l'immaginazione - che è ciò che da quella mi fa eccitare anche il corpo e non il contrario - alimentata dalla parola... si dice/scrive "cui prodest" :-P