Gnam!

Esattamente ciò che provo quando voglio qualcuno!




Commenti

gattonero ha detto…
I vicentini non mi erano molto simpatici, poi mi sono accorto che i dannati magnagati sono diffusi su tutto il territorio nazionale. E li mangiano non per fame, che sarebbe accettabile (da non so chi, da me no di sicuro), ma proprio perché li trovano più gustosi, che so, dei conigli e perfino delle lepri.
Capisco che non è l'obiettivo del tuo post, ma stammi lontano: prevenire è meglio che finire in salmì o alla cacciatora.
Ma un pochino mi dispiace, morire per morire, mangiato è sempre meglio che finire in una discarica.
Ciao, ricorda, eventualmente, che preferisco il ketchap, non condirmi col captcha, che mi farebbe incazzare anche da morto.
Alligatore ha detto…
Sì, pure io ... c'è una voglia di mangiare l'altro (ma anche essere mangiati), nell'attrazione fisica. Direi che la vignetta è inequivocabile, dice molto più di tanti discorsi.
Gio ha detto…
Esattamente come ti immagino :D
Chiara ha detto…
Esatto... si... ehm... si, è così... cioè son d'accordo... fa anche a me la stessa cosa...
S'è capito che concordo?!

Ma tu poi glielo dici davvero come fa lei?

:D
pesa ha detto…
A che gusto? :)
OrsaBIpolare ha detto…
Mi sa che non ti esplode solo l'anima da zingara in estate ;)
Buona giornata farfallina amorosa!
(e dudu e dadada lo eviterei)=D
Minerva ha detto…
@gattonero: sentimi un po', sono sicura che - qualora la cosa capitasse - no: non ti dispiacerebbe così tanto ;-) ma non ti farei morire, al limite ti darei un colpetto di vita :-)))

@Alligatore: lo so bene che tu mi capisci tantotanto :-D

@Gio: ovvero sia come attitudine sia come aspetto fisico? beh, qualcosa di Lucy ce l'ho, in effetti... tipo l'impertinenza. E quando sono arrabbiata con qualcuno il sarcasmo...
Minerva ha detto…
@Kiara: beh, sì... se glielo dico, sì: lo faccio proprio così.

Posso essere 'eterea' per certi versi, anche 'mistica' (come mi è stato detto da un lettore di questo blog), 'intellettuale' o 'riflessiva' (come altri/e addirittura m'hanno detto a mo' d'accusa!), però per me - nella realtà - il desiderio è legato all'amicizia, all'ironia, al giocare insieme.
Nel migliore dei casi - quando voglio qualcuno tanto che me lo mangerei - ciò che c'è tra noi è già una profonda complicità per cui si può dire chiaramente ciò che si vuole, ma senza che ciò in alcun modo possa sembrare freddezza o mancanza di cura e d'amore :-)
Minerva ha detto…
@pesa: al naturale. Prediligendo un mix di selvaggina (ché, mi dispiace per vegani/vegetariani pur se io stessa ho quella inclinazione, la carne cruda e selvatica mi fa un certo effetto...), salsedine (ovvero leggermente salato di mare), e con il profumo di note agrumate (un po' di limone sulla carne cruda la rende perfetta) ;-)

@Orsetta: no, no, guarda che è proprio l'anima da zingare quella che sta parlando ;-) e poi io sono così tutto l'anno, avevi avuto altra impressione?
Grazie di risparmiarmi quel pezzo tragico :-P
Buona giornata, mia adorata!
Cri ha detto…
Oddio, mangiarlo tutto no, sennò finisce. Però assaggiarlo... Un morsetto sì, glielo darei eccome ^^
Squilibrato ha detto…
Si, gnam!! Anarch'io.
Minerva ha detto…
@Cri: eheh, io e te ci capiamo ;-)

@Squilibrato: mmmhhh, anche con te ci si capisce bene assai...
Mauro ha detto…
quanta fame in giro :)
Minerva ha detto…
Taaaaaaantaaaaaaaaaaa!
Kassandra Black ha detto…
lucy dice sempre le cose giuste xDD






imnotgossipgirl.blogspot.com