Esortazione :-)


Giusto perché vi penso, e non intendo lasciarvi soli o non offrirvi al volo l'occasione di un sorriso, di un respiro, di un po' di energia - pur se in questo momento ho moltissimo lavoro da fare, passo le giornate a leggere|studiare|rielaborare|scrivere, e proprio non riesco a trovare il tempo per articolare riflessioni o segnalarvi cose belle come invece vorrei. Un bacio.

Commenti

Gio ha detto…
E tu non sai forse che gia' solo pensarti intenta a leggere/studiare/rielaborare/scrivere e' fonte di sorrisi, energia, partecipazione?

:-)
Minerva ha detto…
E' che sto facendo esattamente ciò in cui credo - e quindi lo faccio al meglio che posso, e sono entrata in loop!
[e tu smettila di farmi arrossire, comunque, con questi commenti!]
Cirano ha detto…
ma un bel libro quando lo scrivi!??!
Minerva ha detto…
Ci sto lavorando, Cirano, ci sto lavorando (ma non in relazione ai contenuti di questo blog: è - parzialmente - un'altra cosa). A lato della scrittura di articoli, di partecipazioni a bandi e di lavori con cui sopravvivere nel frattempo... Solo che mi richiede tante letture e tanta documentazione, tante riflessioni e poi appunto il tempo per la scrittura (ma ci sto lavorando, e vorrei tanto che venisse davvero bello!). Comunque la tua esortazione è decisamente un incentivo! Perciò grazie.