Follie da fine del mondo ;-)




Ma se veramente stesse per finire tutto - ovvero per terminare il mondo almeno così come lo conosciamo - quale follie vi concedereste e come stareste vivendo questi ultimi giorni?

Io mangio, bevo, ballo su ritmi tipo questo - e anche questo, questo e quest'altro ancora - e faccio sesso.
Cioè, non ho praticamente cambiato nulla rispetto alla mia vita abituale...

E voi, quali follie da fine del mondo state facendo?

Commenti

kermitilrospo ha detto…
i prego ogni giorno prima della fine di poter ballare con te (ok anche per fare del sesso, ma solo se insisti)
OrsaBIpolare ha detto…
Io ho appena finito di mangiare una crèpe nutella e acciughe.
gattonero ha detto…
Guardo sempre Meteo.it, soprattutto per sapere se trovo vento sul mio percorso ormai abituale, quindi tutto dipenderebbe dall'orario della fine.
Credo che mi sentirò l'humpri bogart de noantri di casablanca, accenderò l'ultima sigaretta e, magari cagandomi addosso, profferirò una frase che resterà indelebile... non so dove, ma ci resterà: "Vaffanculo Terra, mi hai rotto, già prima di romperti tu!".
E magari arriveranno i pompieri a spegnere la sigaretta con gli idranti, poiché nel frattempo che reciterò il mio perodramma saranno arrivati ordini dall'alto, per cui la fine sarà stata rimandata.
Per mancanza di fondi.
Ciao, bacccccio e abbbbbbraccccio.
Minerva ha detto…
@kermit: sei appena arrivato tra i miei lettori e subito mi proponi cose del genere? Ahem, una signora va un po' corteggiata, prima, caro...

@OrsaBipolare: ti stai portando avanti coi lavori, stai tirando ad anticipare la (tua) fine, vedo...

@gattonero: eh, capisco, anche io penso che mi passerò le ultime 24h in atteggiamento zen ;-)

Unknown ha detto…
se davvero fosse così occorrerebbe solo pregare, ma tranquilli: niente Maya.
Cri ha detto…
Davvero mi sfrenerei. (Per prima cosa, penso anch'io che mi strafogherei di Nutella. E di ciambelle. E di cioccolata. E di ananas fritto caramellato) Ballerei e salterei tutto il giorno in preda ad una gioia incontenibile. Ma per la fine del mondo, proprio!
Minerva ha detto…
@giorgia: non ci penso neanche lontanamente a pregare, in assoluto. Se le persone usassero le mani meno per pregare e più per darsi da fare e lavorare, già si comincerebbe a vivere meglio.

Comunque sono sconcertata: sei così piena di certezza! Il dubbio non lo contempli? Fa male vedere persone ancora così piene di tal sicumera basata - ahinoi - sulla fede e non su prove concrete...
Minerva ha detto…
@Cri: non ti smentisci mai! Periodaccio, eh? :-DDD
Cri ha detto…
Eheheh, in parte sì; ma ti giuro, in parte è anche perché DAVVERO sarei curiosa di fare quest'esperienza insieme a voi tutti! Io ho l'angoscia della morte "individuale", del nulla che seguirà: ma un salto tutti insieme mi fa allegria! E una bella Apocalisse, converrai, più che di "nulla" sa di roboante spettacolo introduttivo di un avvenimento ancor più roboante! E io me lo voglio godere, come la bambina irresponsabile che sono :P ^^
Minerva ha detto…
@Cri: ti adoro, letteralmente! Tu sei folle!
chaill ha detto…
Los Fabulosos Cadillacs non li conoscevo :)
bhe per il resto, faccio più o meno quello che fai te (me la godo la vita)me convinta che non finisce .. ;)
magari fregando una siga al gattoneronello ;)