Hey sista, go sista, soul sista, flow sista!



Questo post solo per segnalarvi sistas/blog dai quali la sottoscritta è stata separata alla nascita ;-)
Andate a farci un giro, e comunque d'ora in poi stanno nella colonna qui a fianco.


(non me ne vogliano le altre preziosissime amiche blogger, ma vedendo questi siti verificherete che non è solo per amicizia, bensì per il fatto che Minerva Jones è in ciascuna di loro e ciascuna di loro è in Minerva Jones...).

Hey sista, go sista, soul sista, flow sista! :-P


Commenti

OrsaBIpolare ha detto…
Ma checcarina checca!:)
Beh, io però essendo bipolare non so se troveranno sempre similitudini...
Comunque questo post mi offre l'occasione di andare a sbirciare tra le altre sista, grassie :)
Minerva ha detto…
Infatti tu, tra tutte loro, rimani sicuramente quella che rappresenta la parte di me più fusa: la provocatrice che arriva, lancia il sasso, tira via la mano, fa la linguaccia, e - dopo una piroetta - scappa via veloce :-P
OrsaBIpolare ha detto…
Me gusta la descrizione, in effetti rimango pur sempre un animale solitario che a volte è attratto dal profumo delle torte di Nonna Papera ma mentre va a gustarne una a sbafo si affeziona un po' alla nonnina.
Poi deve tornare nella sua tana perchè sa che non sempre potrebbe assecondare le carezze della nonna.

Si capisce che tra un uovo sodo e l'altro ho bevuto un po' di vino? ;)
Cavalier Amaranto ha detto…
Mi vuoi dare il tempo di prendere il rossetto e mettermi una parrucca?

Non faccio mai in tempo per certi eventi....

Hahahaahahahahahaah
Minerva ha detto…
@Orsetta: godereccia che non sei altro! ;-)

@Cavaliere: :-DDD
comunque hai visto che belle donne ti ho presentato stavolta? ;-)
Chiara ha detto…
Bella che non sei altro :*
Cavalier Amaranto ha detto…
Vero, sono interessanti.

Le visionerò con calma.

Tranne OrsettaLinguacciuta(Bipolare) a quanto pare ha conquistato entrambi.
Minerva ha detto…
@Kiara: bella tu, che ogni volta scrivi le cose che io stessa provo e mi ci fai perdere sentendomi altresì meno sola ;-)

@Cavaliere: quella bella cialtrona dell'Orsetta quando ti placca con i suoi delirii ti marca a uomo (pur se è una donna), eh? :-D
Nishanga ha detto…
pure io devo approfondire, per ora dico ad altavoce che 'sta citazione illumina la strada pesante verso la lezione di tedesco.
capisc'a mme'! a poi..Grazie capo!
OrsaBIpolare ha detto…
Sono commossa...e mi sento un po' meno sola anch'io sapendo che qualcuno apprezza i miei delirii =D
Grazie per il consiglio e vado a guardare.
Hob ha detto…
Ciao cara!!! Che figata pazzesca questa delle sista! La foto è perfetta! Ne approfitto per farti gli auguri di Pasqua con terribile ritardo (lo so, ma ero in silenzio stampa) e ringraziarti dei tuoi commenti graditissimi che mi hanno dato modo di riflettere su "certe questioni", sono un po' in crisi, ma passerà...
Ernest ha detto…
eh grazie per i link!
Minerva ha detto…
@Nishanga: se mi sei d'ispirazione, mi sei d'ispirazione, e tu lo sei, per me ;-)

@Orsetta: i delirii di una persona intelligente fanno ridere, commuovere, e pensare al tempo stesso - e ciò che mi provoca questo per me è piacere ;-)

@Cavaliere oscuro del web: credo già tu ne conosca/segua alcune :-)

@Ernest: prego! :-)
Minerva ha detto…
@Hob: temo d'aver esagerato di passionalità e slancio affettivo nei commenti che ti ho scritto, ma l'argomento mi ha richiamato situazioni vissute così profondamente e dolorosamente che non ce l'ho fatta a evitare. Perdonami, cara, e un forte abbraccio di solidarietà. Se posso fare qualcosa (anche ascoltare in silenzio, maledizione alla inguaccia mia!) sai che ci sono. Ciao :-)
FrammentAria ha detto…
wow wow wow!!! ma che bello!!! in effetti tu sei esattamente ciò che promettevo d'essere, sei la farfalla del baco che sono ancora :)) bello bello bello guardarmi in te! ma come son felice di esser la sista del mio mito!! ti posso abbracciare forte forte? :)
Unknown ha detto…
Separate?
come?
dove?
quando?

Assolutamente sì, sweet sister.
Cavalier Amaranto ha detto…
OrsaBIpolare@ Ti passo il fazzoletto altrimenti mentre marchi a uomo mi bagni la spalla ^_^ Hahahahaahaha

Minerva@Sarà la linguaccia a cui non si resiste...eheheheheheh
Minerva ha detto…
@FrammentAria: smettila immediatamente con questi complimenti! un abbraccione fortissimo a te, cara :-)

@Saamaya: non so quando ciò sia accaduto, l'importante è essersi ritrovate però! ;-)

@Cavalier Amaranto: hai dato quella nota losca inattesa a questo post che però non ci sta affatto male ;-)
Mauro ha detto…
e io che pensavo fossimo amiche... ;)
Hob ha detto…
Grazie :)) stai serena, hai fatto benissimo ad esprimere la tua opinione senza censure (in realtà era quello che volevo quando ho scritto il post), sto riflettendo ed raggiungendo - con estrema lentezza -nuove conclusioni